Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
spedizione
  www.gkphoto.it offrire il trasporto veloce di tutto il mondo . Generalmente il termine di consegna è di circa 3-5 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti fuori entro 48 ore , una volta che l' ordine è stato spedito , il nostro servizio clienti invierà mail con il numero di tracking per voi . Se non si ottiene alcuna informazione di circa il vostro ordine , non esitate a contattare il nostro servizio clienti . Noi controlleremo .
  Gli ordini possono essere ritardati per motivi :
  1 . "Bill To " e " Ship to " indirizzi non sono la stessa cosa .
  2 . Corrente del prodotto è esaurito .
  3 . Ordine è in attesa di approvazione del credito e la verifica .
  Ritorno e politica di cambio
  Come un grossista e dettagliante , è il nostro business per mantenere il rapporto di affari di molto tempo con i clienti .
  Spero che tu possa capire che accettiamo soltanto i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi :
  1 . Errori di spedizione
  2 . Articoli danneggiati
  3 . L'insoddisfazione ( vedi dettagli)
  A proposito di " insoddisfazione " , permettiamo formato del cambiamento o lo scambio altro stile entro tre giorni , non dimenticate di inviarci il vostro nome e l'ID ordine quando volete scambiare formato o un colore differente . se l'altro prezzo dell'articolo è più alto , dovete pagare la tassa supplementare e hanno anche pagare la tassa di rifornimento , tassa di trasporto dal pagamento del sindacato occidentale . Se l'articolo di ritorno , le spese di spedizione ( 20 dollari ) , tassa di rifornimento e di un non-rimborsabile addebito su carta di credito il 15 % viene detratto dall'importo del credito .
  Annulla Politica dell'Ordine
  Se si desidera annullare l'ordine , si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore , prima voce non fare la consegna. Mi spiace che non possiamo annullare ordine quando la nave fuori. Grazie per il vostro capiscono . Se insistete per annullare l'ordine , si prega di osservare la nostra politica di ritorno . Tassa non rimborsabile di carta di credito il 15 % viene detratto dall'importo del credito .
  Attenzione :
  1 . Tutti i prodotti di scambio o di ritorno , devono mantenere il loro stato originale non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate .
  2 . È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni quando ricevete il vostro articolo .  
Speranza possiamo capirci . Tutte le domande si prega di posta , saremo presenti a qualsiasi questione e lavorare insieme con voi per risolverlo .
Indietro